Con questa carta è possibile svolgere diverse operazioni come gli acquisti online e il pagamento delle utenze. Tra le sue funzioni importanti va annoverata la possibilità di scegliere in quante rate restituire la somma di denaro anticipata e la possibilità di usare il chip contactless per i pagamenti inferiori ai 25 euro. Tra i vantaggi spicca il Cashback: con un mimimo di 50 pagamenti è possibile ottenere il rimborso massimo di 300 euro.
Le carte di credito Unicredit sono prodotti innovativi e affidabili, tra i migliori del settore presenti sul mercato. La garanzia di sicurezza è quella del circuito Mastercard e la banca è sempre al passo coi tempi per offrire soluzioni all’avanguardia e soddisfacenti.
Vediamo nel dettaglio due carte di credito firmate Unicredit, tra le più famose dell’istituto bancario: le carte Flexia in versione Classic e Gold.
Tra le migliori carte di credito Unicredit per caratteristiche, vantaggi e costi, entrambe sono ad uso personale e non aziendale e dotate di sistema di pagamento contactless.
Come richiedere la tua carta di credito UnicreditCard Flexia Classic
Richiedere la tua carta di credito Unicreditcard Flexia Classic è facilissimo, semplice e sicuro. Basta cliccare qui sul link che verrà inoltrato al sito ufficiale della piattaforma. Puoi scegliere tra opzioni di carta di credito UnicreditCard Flexia Classic e avere accesso a promozioni esclusive. Sarà necessario inviare alcuni documenti personali e finanziari, che dipendono dal tipo di carta richiesta.
Clicca qui e verrai reindirizzato al sito.
Perchè scegliere UniCreditCard Flexia Classic
SICURA: Con la Tecnologia Chip&Pin autorizzi i pagamenti digitando il PIN* al posto della firma.
FLESSIBILE: Puoi cambiare una volta al mese le modalità di rimborso dei tuoi acquisti (a saldo, con possibilità di rimborsi rateali o revolving).
COMODA: Controlli entrate e uscite anche dall’App Mobile Banking o dalla tua Banca via Internet.
Assicurazioni
Prevede anche delle coperture assicurative per infortuni durante il viaggio o dopo prelievi, per beni acquistati, somme prelevate, perdita/furto bagagli, estensione al terzo anno della garanzia di un prodotto acquistato con la carta.
Offerta:
Fino al 15 Luglio 2021 si può partecipare al concorso su Buoni Amazon fino a 1.000 euro.
Vantaggi
- A saldo o rateale
- Con coperture assicurative
- Plafond mensile può essere ampliato
- Richiedibile come carta familiare
PUOI RATEIZZARE I TUOI ACQUISTI
Con la UniCreditCard Flexia Classic puoi rateizzare uno, più o tutti gli acquisti effettuati, anche con l’App Mobile Banking. Puoi scegliere di rateizzare in 3, 6, 10, 12, 15 o 20 rate con l’applicazione di un costo prestabilito variabile in base all’importo e al numero di rate scelte cosi come descritto nella tabella dei costi.
Lascia a casa il portafoglio
Con l’App Mobile Banking hai la tua carta sempre in tasca, ovunque tu sia!
Ecco che cosa puoi fare comodamente dal tuo smartphone:
- monitorare il saldo e i movimenti di tutte le tue carte;
- scegliere la modalità di rimborso per la tua UniCreditCard Flexia Classic e rateizzare i tuoi acquisti;
- pagare con Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay e BANCOMAT Pay®;
- attivare nuove carte e bloccarle in caso di necessità;
- impostare i limiti di spesa.
PUOI CAMBIARE LA MODALITÀ DI RIMBORSO
Potrai cambiare la modalità di rimborso entro l’ultimo giorno lavorativo del mese direttamente dalla tua Banca via Internet, dall’App Mobile Banking, chiamando il Servizio Clienti al Numero Verde 800 078 777, presso gli ATM BancoSmart oppure recandoti in Filiale.
Non hai ancora l’App Mobile Banking? Scaricala ora!
L’app è rivolta agli aderenti al Servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.